Seleziona una pagina

Il vero arrosticino si prepara sulla fornacella. Punto.

Girare gli arrosticini sulla fornacella ...È un “arte”.

Diffidate da chi mangia gli arrosticini con la forchetta.

La cena è servita!
Per una cena tranquilla in famiglia oppure con gli amici, per pranzi o cene di lavoro, per la tua festa di compleanno!

Nel The King si fà “ristorazione” a tutti gli effetti, oltre ai deliziosi arrosticini con carni delle terre abruzzesi, è possibile degustarli nei gusti; fegato, scamorzine e speck, agnello, pesce, Angus…

Il Grill con delle ottime bistecche con e senza osso o gli ottimi hamburger di carne Chianina!
Propone inoltre taglieri AbruzzesI compostI da prosciutto crudo, salsiccette dolci, piccanti e di fegato, salame piccante, formaggi dolci e piccanti, lonza e salame, bruschette…. fritti fatti in casa primo fra tutti il famosissimo “Cacio fritto”.

Le sedi di Cassia e Ardea arricchiscono il loro menu con la PIZZA cotta nel forno a legna, utilizzando farine poco raffinate a lunga lievitazione danno vita ad un impasto ad alta digeribilità.

Inoltre nel “The King dell’Arrosticino” chiudi in bellezza la tua cena con irresistibili dolci fatti in casa, anche per celiaci.
Tutto questo accompagnato da una valida cantina vini e da ottime birre alla spina e artigianali.

Solo arrositicini? The King è completa ristorazione. Dai un occhiata al nostro ricco menu. Clicca il tasto in basso

La nostra è una famiglia che vive di pane e connessioni con i nostri clienti. Siamo smart e social, segui i nostri canali per restare sempre aggiornato sulle novità e gli eventi.

Il parcheggio non è un problema, gli spazi all’aperto ci piacciono.

L’unico impegno sarà concentrarsi su cosa mangiare, scegliendo di farlo all’interno lasciandoti accarezzare dal profumo dei nostri arrosticini cotti sulla fornacella oppure all’esterno godendo delle sere d’estate